Alla fine della partita con la Salernitana in Tv
Il tunnel sembra non offrire scampo. In questa occasione, l’Inter si è fatta male da sola, ostacolata da Guillermo Ochoa e non riuscendo a capitalizzare numerose occasioni, fino a quando il gelido cross di Antonio Candreva non è finito alle spalle di André Onana, determinando uno schiacciante pareggio per 1-1 nella sua rincorsa alle posizioni di Champions League. Il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi parla a DAZN degli eventi di questo pomeriggio all’Arechi:
Ultimamente le cose non vanno bene, ma la squadra è sembrata più determinata nel primo tempo. Si sente responsabile per la mancata vittoria?
“Parlare di calcio stasera è impegnativo. Comunque, tutti abbiamo constatato che la squadra ha giocato una partita cruciale, con il difetto principale di non riuscire a segnare un secondo gol. La nostra incapacità di concludere le partite ci sta costando molto, e questo ci porta ad avere delle difficoltà. L’impegno profuso è sbalorditivo e, come allenatore, è difficile comprendere questo pareggio considerando tutto ciò che abbiamo prodotto. C’è un’immensa delusione tra lo staff, l’organizzazione e i tifosi.